Dal portafogli riconsegnato al premio come montegranaresi dell’anno: “Ludovico e Leonardo orgoglio della città”

MONTEGRANARO - La Giunta comunale ha deciso di dare ai due studenti delle Medie l'ambito riconoscimento, che verrà consegnato in occasione della Festa di San Serafino

Il Premio “Montegranarese dell’anno” 2018 verrà assegnato a Ludovico Trovellini e Leonardo Poggi, i due studenti della scuola Media di Montegranaro che nei giorni scorsi avevano restituito al legittimo proprietario un portafogli con dentro oltre 400 euro (LEGGI QUI).

Ad annunciarlo è il Sindaco Ediana Mancini. “Il loro è stato un gesto semplice – commenta il primo cittadino – che dovrebbe essere scontato ma che oggi purtroppo sembra non esserlo. Invece, si tratta di una notizia positiva che inorgoglisce tutta la città. Che due amici di soli 11 anni, grazie soprattutto all’educazione impartita dai loro genitori, abbiamo ritenuto di riconsegnare un portafogli trovato in terra è un segnale importante che viene dalle nuove generazioni e che tutta la Giunta all’unanimità ha deciso di valorizzare. A Ludovico e Leonardo, quindi, consegneremo il premio in occasione della Festa di San Serafino”.

PICCOLI EROI A 11 anni trovano un portafogli con dentro 450 euro e lo riconsegnano al proprietario


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti