facebook twitter rss

POLIZIA LOCALE IN AZIONE
Guidava senza assicurazione e con la patente revocata da cinque anni: multa da 6 mila euro

PORTO SANT'ELPIDIO -L'auto in questione è stata fermata in zona sud, più esattamente lungo il raccordo che collega la Statale Adriatica 16 al casello autostradale
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Si trovava tranquillamente alla guida di un’auto senza assicurazione e con la patente revocata 5 anni fa. Polizia Locale di Porto Sant’Elpidio sempre in azione e impegnata in prima linea nel controllo del territorio. Nel caso specifico a tutela della sicurezza stradale.  L’uomo, smascherato durante un controllo di routine, dovrà pagare una maxi multa esemplare per una serie di gravissime violazioni.

Il fatto risale a mercoledì pomeriggio. Gli agenti della Polizia Locale elpidiense erano impegnati, come di consueto, nei servizi di controllo del territorio. L’auto in questione è stata fermata in zona sud, più esattamente lungo il raccordo che collega la Statale Adriatica 16 al casello autostradale. Alle guida un 40enne che di fronte alla richiesta dei documenti da parte della polizia locale non ha potuto fare altro che uscire alla scoperto. L’uomo infatti guidava un’auto senza assicurazione. Come se non bastasse la sua patente era stata revocata ben 5 anni fa. Da qui il sequestro  immediato della vettura e la sanzione di quasi sei mila euro (5.849 per l’esattezza). Una cifra esorbitante. Nulla se paragonata al potenziale pericolo che rappresentava per l’incolumità pubblica sia degli altri automobilisti che dei pedoni.  Ancora una volta gli agenti della municipale di Porto Sant’Elpidio si sono contraddistinti per la grande attenzione al territorio monitorando veicoli sospetti a tutela della sicurezza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti