facebook twitter rss

Il web rimane una grande opportunità
La Provincia tra personal branding,
identità digitale e content marketing

FERMANO - Ciclo di seminari del progetto Gener(Y)Action con il docente Francesco Vernelli, in programma il 21 novembre nella sala consiliare della Provincia, il 28 a Monteleone di Fermo e il 5 dicembre ad Amandola

Prenderà il via mercoledì 21, dalla sala consiliare della Provincia di Fermo, il ciclo di tre seminari tenuti da Francesco Vernelli. Gli incontri teorico-pratici, tutti gratuiti e con orario 17-20, rientrano nel progetto Gener(Y)Action, iniziato la scorsa primavera e rivolto a giovani tra i 16 ed i 35 anni residenti nei 17 Comuni del cosiddetto Cratere.

Si comincia con il tema “Personal branding. Cosa significa diventare un brand e gestire una reputazione personale”, per proseguire il 28 con “Identità digitale. Quali canali scegliere e come utilizzarli per valorizzare la propria presenza digitale” (all’interno del Centro di Educazione Ambientale di Monteleone di Fermo) e infine il 5 dicembre con “Content marketing. Tecniche e strategie per creare contenuti attrattivi di successo” (nella sala consiliare del Comune Amandola).

“Dopo il recente lancio della app di Gener(Y)Action – commenta Moira Canigola, Presidente della Provincia di Fermo – intensifichiamo le iniziative per quella fascia di utenti che abbiamo individuato all’interno del nostro progetto, finanziato dall’Anci nazionale. I temi che verranno toccati in occasione di questi tre incontri, distribuiti equamente tra costa, entroterra e zona montana, permetteranno di approfondire elementi sempre più fondamentali sia in termini di conoscenza delle opportunità della rete, sia di investimento in nuove realtà aziendali o rilancio di imprese già attive. Riattivare l’economia delle zone maggiormente colpite dal sisma, infatti, resta uno dei cardini di Gener(Y)Action, su cui continueremo ad insistere anche in occasione dei prossimi due incontri programmati per la fine di novembre e per la metà di dicembre, dei quali daremo comunicazioni dettagliate a breve”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti