DRAMMA SULLA SPIAGGIA
Trovato morto in riva al mare,
l’sos lanciato da alcuni passanti

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale e i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio. Con loro la Capitaneria di porto, con i militari del Circomare sangiorgese, e i carabinieri del Radiomobile di Fermo

Tragedia questa mattina sulla spiaggia di Porto Sant’Elpidio dove alcuni passanti, intorno alle 10,30, tratto di mare all’altezza della pineta nord, zona Perla sul Mare, hanno notato un corpo steso sulla battigia. E quando si sono avvicinati per sincerarsi delle sue condizioni, hanno fatto la tragica scoperta. L’uomo, 46 anni residente a Civitanova Marche, Davide Angelini, era privo di vita. Immediato è scattato l’sos ai sanitari per cercare di rianimarlo, nel tentativo di rianimarlo. Ma nulla hanno potuto i militi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, arrivati a sirene spiegate insieme alla polizia locale di Porto Sant’Elpidio.

Con le divise elpidiensi, in spiaggia anche i carabinieri e la Capitaneria di porto. Il medico legale intervenuto sul posto ha accertato che la causa del decesso è stata causata da un annegamento.

Constatato purtroppo il decesso, la polizia locale si è immediatamente messa alla ricerca di qualche elemento utile a identificare l’uomo e a ricostruire gli ultimi istanti della sua vita. Poco dopo la polizia locale ha infatti rinvenuto alcuni suoi effetti personali in un chiosco poco distante. E lì l’uomo è stato identificato con gli agenti nel doloroso compito di dare la nefasta notizia ai familiari.

Secondo le informazioni raccolte dalla Capitaneria l’uomo era abitudinario del nuoto. È stato trovato da alcuni passanti in spiaggia, con indosso il solo costume da bagno, ed in spiaggia a pochi metri c’erano gli abiti.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti