Problemi per la Scuola Media di Montegranaro. Nell’espletamento degli studi di vulnerabilità sismica, voluti dall’Amministrazione comunale, si è proceduto ai carotaggi e, rispetto ai precedenti, sono emersi dati anomali nel calcestruzzo relativamente al primo piano del padiglione B della scuola Media. “Al fine di consentire ai tecnici l’approfondimento dell’analisi strutturale – scrivono dalla Giunta – d’intesa con la dirigente dell’Isc, si dispone la chiusura del padiglione B e la dislocazione provvisoria di 5 classi nel plesso A e 1 nel plesso C”.
Quindi, secondo quanto stabilito dall’Amministrazione comunale, al primo piano del padiglione A andranno la prima, la seconda, la terza C e la seconda E, mentre nel piano terra del padiglione A andrà la terza E. Di conseguenza, nel padiglione C andrà la prima E.
“A conclusione dei controlli – concludono – i dati definitivi sulla vulnerabilità sismica saranno resi noti alla cittadinanza. Si ringraziano gli alunni, le famiglie e tutto il personale per la collaborazione”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati