facebook twitter rss

Un nuovo computer e un videoproiettore: la donazione dell’associazione carabinieri al reparto pediatria del Murri (IL VIDEO)

FERMO - Ad accogliere il presidente dell'Associazione Carabinieri Benedetto Capponi, già comandante della stazione di Fermo, ed alcuni volontari è stata la dirigente facente funzione dottoressa Emanuela Lanfrachi insieme ad una rappresentanza del reparto composta dalla dottoressa Berardi e dalla caposala Baglioni. 
mercoledì 12 Dicembre 2018 - Ore 15:46
Print Friendly, PDF & Email

 

di Simone Corazza

Un momento speciale, quello di questa mattina al Murri, in piena sintonia con lo spirito delle feste. L’Associazione Nazionale Carabinieri di Fermo ha donato al reparto  pediatria dell’ospedale un nuovo computer e un video proiettore. Ad accogliere il presidente dell’Associazione Carabinieri Benedetto Capponi, già comandante della stazione di Fermo, ed alcuni volontari, è stata la dirigente facente funzione dottoressa Emanuela Lanfranchi insieme ad una rappresentanza del reparto e del suo staff composto dalla dottoressa Berardi e dalla caposala Baglioni. 

“Un grazie immenso all’Associazione Nazionale dei Carabinieri – ha spiegato la dottoressa Lanfranchi – per questo dono che ci hanno portato in tempi natalizi. Ci sarà davvero utile. Il computer lo utilizzeremo infatti in ludoteca, per consentire ai bambini di vedere filmati ed altri video multimediali che a loro possono interessare. Videoproiettore  che sarà utilizzato invece per la formazione interna. Spesso infatti facciamo riunioni con medici, infermieri, operatori del dipartimento materno infantile e mancava davvero il supporto di un videoproiettore. Un grazie anche perché ho una particolare affezione per l’Arma visto che mio fratello è un carabiniere. E’ per noi un motivo in più di orgoglio ricevere proprio da loro questo dono per il reparto”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X