facebook twitter rss

Spaventosa carambola
lungo la Statale, abbattuti anche
semaforo e palo della luce (Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Un giovane è stato soccorso dai sanitari della Croce verde. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e mezzi del soccorso stradale Eurosos e della Sicurezza Ambiente
Print Friendly, PDF & Email

Spaventosa carambola questa mattina, verso le 5, a Porto Sant’Elpidio. Un ragazzo, infatti, ha perso il controllo della sua vettura mentre transitava lungo la statale Adriatica e, dopo aver urtato violentemente contro alcune auto parcheggiate, ha abbattuto un palo della luce e un impianto semaforico. E da lì è finito contro le recinzioni di due abitazioni.

Al volante della Ford Galaxy, si diceva, un giovane residente nel Maceratese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari della Croce verde che hanno accompagnato il ragazzo al pronto soccorso, i carabinieri del nucleo radiomobile, quelli della stazione di Porto Sant’Elpidio e i mezzi della Eurosos Sicurezza Ambiente per i veicoli incidentati e per la pulizia della carreggiata. Statale Adriatica chiusa temporaneamente al traffico per consentire il soccorso, la rimozione delle auto incidentate e la messa in sicurezza dei semafori e del palo della pubblica illuminazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti