facebook twitter rss

Doni di carabinieri, Fermana
e Poderosa a Pediatria
Livini: “Sensibilità per una sanità integrata”

FERMO - Il direttore dell'Area vasta 4, Licio Livini ringrazia: "Il Fermano è una grande comunità, sensibile ai servizi sanitari. E questo fa molto piacere anche perché è la riprova di come e quanto la sanità sia integrata nel nostro territorio e con esso si muova in totale sinergia"

Il direttore dell’Av4 Licio Livini

“Questi sono quei gesti che, al di là del bene superiore, ossia la premura e l’attenzione massima per i nostri pazienti, a partire dai piccini, dimostrano quanto sia forte il legame territoriale con la sanità fermana”. Così il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini nel commentare la visita dei carabinieri, della Fermana e della Poderosa, questa mattina al reparto di Pediatria, per consegnare dei doni ai bambini ricoverati.

Un gesto che ha regalato sorrisi e felici sorprese ai bambini che, per i motivi più disparati,con il ricovero ospedaliero non stanno passando un momento di totale allegria. Ma quei ragazzi della Fermana e della Poderosa, che hanno in molti bambini i loro più ‘incalliti’ sostenitori e supporter, e quelle divise nere da carabiniere che da sempre suscitano fascino e curiosità nei bimbi, hanno cercato di alleviare la loro giornata in ospedale.

“Non posso che ringraziare i carabinieri e gli atleti della Fermana e della Poderosa per il loro bellissimo gesto. Prossimamente riceveremo anche la questura e una donazione di un privato esterno alla struttura per l’acquisto di macchinari. Registriamo diverse donazioni da parte di privati e enti pubblici. Insomma sto toccando con mano, e con enorme piacere, una grande sensibilità nei confronti del Murri, dei pazienti, a partire da quelli che fanno maggiore tenerezza, come i bimbi appunto. Il Fermano è una grande comunità, sensibile ai servizi sanitari. E questo fa molto piacere anche perché è la riprova di come e quanto la sanità sia integrata nel nostro territorio e con esso si muova in totale sinergia“.

g.f.

I doni di carabinieri, Fermana e Poderosa per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati al Murri (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti