Blitz dei carabinieri in due casolari,
scoperti maxi depositi ‘sospetti’:
si indaga sul materiale

FERMO/TORRE SAN PATRIZIO - I carabinieri di Montegiorgio hanno scoperto all'interno di due casolari tra Torre San Patrizio e Fermo un ingente quantitativo di attrezzi da lavoro. Ieri mattina la scoperta con la catalogazione della merce durata per tutta la giornata

di Giorgio Fedeli

Molto probabilmente dietro c’è un grande lavoro investigativo. Ma per il momento come siano arrivati a scovare quegli attrezzi agricoli e meccanici, praticamente tutti  dalla dubbia provenienza, ancora non si sa.

Di certo c’è che i carabinieri di Montegiorgio, guidati dal capitano Gianluca Giglio, ieri hanno scoperto un ingente quantitativo di materiali e attrezzature agricole e meccaniche in due casolari tra Torre San Patrizio e Fermo. Che si tratti di due depositi usati da dei ladri per stoccare materiali rubati? Molto probabile anche se le indagini, dopo la catalogazione della merce, sono ancora in corso.

I carabinieri sono partiti dall’edificio in un terreno a Torre San Patrizio per poi passare a quello a Fermo. Che vi siano arrivati monitorando gli spostamenti di qualche persona sospetta? Fatto sta che hanno trovato di tutto: mezzi e attrezzi agricoli, utensili vari da lavoro per officine, materiali elettrici e elettronici. le indagini dei carabinieri di Montegiorgio, ovviamente, sono anche mirate a scoprire chi e perché abbia depositato tutto quel materiale in quei due casolari. e quale sarebbe stato il prossimo passo di colui o coloro che hanno accantonato tutti quegli attrezzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti