facebook twitter rss

Inaugurato il nuovo centro odontoiatrico
di Villa Verde: sempre più servizi
nel complesso di via Respighi (LE FOTO)

FERMO - Al taglio del nastro del nuovo centro, il sindaco Paolo Calcinaro, il direttore di Area Vasta IV Licio Livini, l’amministratore delegato Antonio Romani, la vice presidente Bernadette Astorri.
Print Friendly, PDF & Email

 

Continua l’espansione della casa di cura Villa Verde che questa mattina ha inaugurato l’innovativo centro specialistico odontoiatrico in Via Respighi, struttura “satellite” della sede madre storicamente presente in città. Il complesso periferico, diretto da Lorenzo Agostini, medico chirurgo specialista sia in Fisiatria che in Neurologia, presenta servizi che spaziano dalla medicina riabilitativa al centro analisi, dal poliambulatorio fino al nuovo centro odontoiatrico diretto da Marino Miccini, laureato con lode in Medicina e Chirurgia, specializzato con il massimo dei voti in Odontoiatria, perfezionatosi in chirurgia negli Stati Uniti, in Francia ed in Danimarca, nonché dal 2004 responsabile del Servizio di Chirurgia Orale Area Vasta 3.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco della città, Paolo Calcinaro, del direttore Asur Area Vasta IV, Licio Livini, dell’amministratore delegato di Villa Verde, Antonio Romani.

 

L’amministratore delegato, dott. Antonio Romani

Visibilmente soddisfatta la vice presidente Bernadette Astorri per la concretizzazione di questo ulteriore percorso di elevata qualità fortemente voluto proprio dal dott. Antonio Romani che così ha commentato: “Siamo riusciti ad ultimare questa struttura che comprende diverse specialità con i migliori professionisti del territorio. Abbiamo apparecchiature di ultima generazione tali da consentire diagnosi precoci, non invasive e soprattutto precise. In questo modo possiamo tradurre tutto in soluzioni meno dolorose e molto più rapide con interventi chirurgici ed impianti in day-surgery. L’obiettivo principale è offrire un servizio più completo possibile in totale assenza di rischio. La sala operatoria e l’ausilio di un anestesista consentono di poter affrontare anche le situazioni più complicate che vanno dagli interventi maxillo facciali all’implantologia. Siamo in attesa degli ultimi provvedimenti regionali per poter avviare anche interventi in convenzione.”.

 

E a proposito di convenzioni, proprio il direttore Asur Area Vasta IV, Licio Livini, ha confermato un grande lavoro di collaborazione con la clinica Villa Verde: “E’ un nodo della rete sanitaria territoriale molto importante e, direi, oggi insostituibile sia in termini di ricovero che in attività ambulatoriali. Le collaborazioni in convenzione sono sempre più ampie e, ogni volta che nel sistema pubblico ci troviamo a fronteggiare dei problemi, troviamo massima disponibilità in questo presidio fermano. Non posso che esprimere un giudizio più che positivo.”.

Lo stesso espresso dal sindaco Paolo Calcinaro che ha sottolineato anche un’importanza diversa per la città: “Villa Verde è qualcosa di storico per Fermo, ne fa parte. E’ un beneficio sia come offerta sanitaria che di economia cittadina. Questo nuovo ambulatorio aumenta ancor più la qualità e non può che essere accolto con grande favore dall’amministrazione.”.

Tra i presenti anche il dott. Bernetti, ecografista molto stimato nel territorio: “Sarò a Villa Verde due giorni a settimana per esami generali di ecografia. Un servizio utile ai pazienti e che può aiutare ad abbattere le liste di attesa. Prima di ogni cosa, ciò che è funzionale è la fiducia tra paziente e medico e su questo abbiamo una grande attenzione.”.

“L’apertura effettiva del nuovo centro odontoiatrico sarà a metà febbraio – ha tenuto a precisare l’amministratore delegato – ma numerose sono già le prenotazioni che stanno arrivando. Anche il sito internet è in via di ultimazione e sarà online quanto prima per poter essere al servizio degli utenti.”.

La nuova clinica odontoiatrica è a Fermo in via Respighi 55, telefono 0734-223350, www.villaverdefermo.it

 

*Articolo promoredazionale

ARTICOLI CORRELATI

A Villa Verde il nuovo centro odontoiatrico di ultima generazione

La riabilitazione come stato di benessere ed efficienza ad ogni età: conosciamo Villa Verde

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti