Cremona insieme al professor Caraffa
FERMO – Dopo l’infortunio e gli attimi concitati successivi allo scontro di gioco nella gara contro il Renate, torna a parlare l’attaccante della Fermana Luca Cremona.
Il gladiatore gialloblù, a distanza di qualche giorno dall’intervento perfettamente riuscito al ginocchio, a cui si è sottoposto all’ospedale di Perugia Santa Maria della Misericordia ed eseguito dal professor Auro Caraffa, rivolge un sincero ringraziamento proprio a quest’ultimo.
“Intendo ringraziare pubblicamente il professor Auro Caraffa per la sensibilità, la gentilezza, la disponibilità avuta nei miei riguardi riuscendo a rapportarsi con me come un padre – le parole del numero 9 canarino -. Ha spiegato a me e mia moglie l’operazione a cui mi sono sottoposto, descrivendo ogni passaggio con grande professionalità e al tempo stesso semplicità. Un riguardo per nulla scontato e non da tutti, che mi ha permesso di affrontare nel migliori dei modi delle giornate che, non nascondo, sono state pesanti. Da parte mia e della mia famiglia il più sincero dei ringraziamenti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati