Colpo in appartamento,
i ladri braccati dalla polizia abbandonano
oro e gioielli in un casolare

FURTO - La refurtiva, dal valore di circa 5 mila euro, faceva parte del residuo di magazzino di una gioielleria cittadina che i proprietari conservavano ancora. Abbandonata in un casolare dai malviventi. Indagini della questura per risalire alla loro identità

La polizia della questura di Fermo ha recuperato la refurtiva di un furto in un appartamento. “Il giorno prima – spiegano proprio dalla questura – alcuni ladri, rimasti al momento ignoti, si erano introdotti in una appartamento vicino a un agriturismo dell’entroterra collinare fermano ed avevano rubato orologi, gioielli, orecchini, collane ed altri preziosi, alcuni conservati ancora nei loro rotoli di velluto e con i cartellini dei prezzi, ma anche dei mazzi di chiavi.

Facevano parte del residuo di magazzino di una gioielleria cittadina che i proprietari conservavano ancora.
L’attenzione dei vicinato e l’intervento della Questura di Fermo hanno permesso di recuperare tutta la refurtiva, abbandonata dai ladri, sentitisi evidentemente braccati, poco distante dalla zona, in un casolare adibito a porta-attrezzi agricoli. Tutta la refurtiva, del valore di altre 5mila euro, è stata restituita al proprietario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti