facebook twitter rss

Dal Kiwanis di Fermo
la donazione alla ‘Giovanni Paolo II”,
il sindaco Gualtieri ringrazia

MONSAMPIETRO MORICO/FERMO - Ieri sera, al Crirò, la conviviale kiwaniana. La presidente Ida Capriotti: "Ospite d'onore il sindaco di Monsampietro Morico a cui abbiamo consegnato il ricavato di una lotteria per aiutare il corso di robotica della scuola"
Print Friendly, PDF & Email

Ennesima dimostrazione di solidarietà, con i fatti, da parte del Kiwanis club di Fermo, con in testa la sua presidente Ida Capriotti. E questa volta è la comunità di Monsampietro Morico a ringraziare, nella persona del sindaco Romina Gualtieri. Ieri sera, infatti, al ristorante Crirò di Marina Palmense si è tenuta la serata kiwaniana a cui hanno partecipato anche l’assessore all’urbanistica di Fermo, Francesco Nunzi e il past president del Kiwanis Ancona nord, Daniele Maggiarioli.

“Ospite d’onore – spiega la presidente Capriotti, insieme al direttivo e ai kiwaniani presenti – il primo cittadino di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri. Il Comune che guida è tra quelli, per la provincia di Fermo, inseriti nel cratere del terremoto. Per questo motivo abbiamo deciso di consegnare proprio nelle mani del sindaco, in rappresentanza della sua comunità, il ricavato di una lotteria da destinare all’acquisto di materiale per il corso di robotica multimediale della scuola Giovanni Paolo II (presentato ufficialmente solo pochi giorni fa proprio dalla Gualtieri). Il sindaco ci ha ringraziato e speriamo di aver compiuto un gesto gradito alla comunità di Monsampietro Morico e all’intero territorio provinciale, a partire dalle zone che sono state maggiormente ferite dal sisma, e dunque con comunità in difficoltà. Tutto ciò – aggiunge la Capriotti – rientra infatti nelle regole d’oro del Kiwanis, ossia affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali, e fornire attraverso i club, un pratico mezzo per formare amicizie stabili e durature”.

Da sin. il sindaco Romina Gualtieri e la presidente Ida Capriotti

Dopo il tempo pieno ecco robotica e laboratorio di inglese, Gualtieri: «Qualità dello studio investimento per i giovani»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X