facebook twitter rss

Nike Fermo prima
realtà a livello regionale

BOXE - Il sodalizio presieduto da Luciano Romanella è stato riconosciuto al vertice della regione Marche per quanto messo sul piatto nell'anno solare 2018. Diramati infatti i numeri della Federazione marchigiana, che premiano dunque i recenti sforzi organizzativi dell'associazione fermana
Print Friendly, PDF & Email

La griglia con i punteggi annuali diramati dai vertici della pugilato regionale

FERMO – I numeri parlano chiaro: la società presieduta da Luciano Romanella, nell’anno solare alle spalle, ha staccato la concorrenza regionale nella boxe aggiudicandosi il primato per attività messa sul piatto.

A farla da padrone, in quota Nike, il coefficiente relativo agli sforzi organizzativi: nel 2018 il sodalizio del Girfalco ha pensato proprio a tutti, partendo dai giovani prof per arrivare agli amatori senza dimenticare l’attività per le donne, e spalmando lo spettacolo della “nobile arte” tra le canoniche palestre del caso e le piazze di provincia, sino a pensare persino alla litoranea nella bella stagione.

Avvicinare il ring alla gente” diceva infatti nell’estate pregressa Romanella, e tale tipo di filosofia, dunque, a conti fatti è stata ben premiata.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X