facebook twitter rss

Bloccano l’auto e gli trovano
tre coltelli ‘proibiti’:
il fiuto dei carabinieri non sbaglia

PORTO SANT'ELPIDIO - I carabinieri della stazione di Porto Sant'Elpidio hanno notato quel soggetto sospetto al volante dell'auto. E quando, nonostante i lampeggianti accesi, l'automobilista non ha dato cenni di volersi fermare, lo hanno superato e bloccato l'auto

A segno, ancora una volta, i carabinieri di Porto Sant’Elpidio comandati dal maresciallo maggiore Corrado Badini. Nel corso di uno dei quotidiani controlli stradali e del territorio, i militari dell’Arma di Porto Sant’Elpidio, nel pomeriggio di oggi, hanno notato un soggetto sospetto al volante di un’auto.

A quel punto si accodano, accendono i lampeggianti e fanno segno all’automobilista di fermarsi. Ma quell’uomo al volante non si ferma e prosegue la sua marcia. E quando alla terza intimazione di fermarsi l’uomo non dà cenni di frenare, lo sorpassano, gli tagliano la strada e lo bloccano. L’uomo, nello scusarsi dicendo di non aver notato i lampeggianti, ha da subito iniziato a mostrare qualche cenno di nervosismo. Che certo non è sfuggito alle divise. E via con il controllo sul soggetto e con la perquisizione dell’auto. Morale della favola? Quell’automobilista era un pregiudicato e nella vettura i carabinieri hanno scovato tre coltelli, di quelli proibiti, stile militare, e un taglierino. Lame che sono costate all’uomo la denuncia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti