La classifica nazionale di merito, con il sodalizio fermano collocato ai primi posti
di Paolo Gaudenzi
FERMO – La Nike continua a sorprendere. L’associazione fermana, impegnata da sempre nella pratica della boxe, dopo una sconfinata serie di eventi organizzati tra palestre e piazze del comprensorio nell’ultimo anno solare incassa il secondo riconoscimento istituzionale nel momento dei bilanci sportivi.
Luciano Romanella
In coda allo scorso mese di febbraio ecco dunque il primo posto di società riconosciuto dal Comitato regionale della disciplina (vedi l’articolo correlato).
E’ storia recente, invece, il diciottesimo su scala nazionale, così come dettato dalla gerarchia diramata nei giorni scorsi dalla Federazione Pugilistica Italiana.
“Il Comitato Regionale Marche si è complimentato con noi per l’ennesimo risultato di prestigio portato a casa – ha commentato il presidente della Nike, Luciano Romanella -. Guardando al futuro, la Federazione, a seguito dell’ottima organizzazione relativa al Guanto d’Oro, kermesse andata in scena lo scorso giugno e che ha coinvolto i migliori giovani pugili italiani, è propensa ad assegnarci altri eventi da allestire di caratura nazionale”.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati