facebook twitter rss

La Nike Fermo è la
18sima su scala nazionale

PUGILATO - La Federazione Italiana della disciplina ha diramato la classifica di merito per il 2018. Dopo il primo posto a livello regionale, l'associazione del presidente Luciano Romanella splende dunque anche per tutta la Penisola
Print Friendly, PDF & Email

La classifica nazionale di merito, con il sodalizio fermano collocato ai primi posti

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – La Nike continua a sorprendere. L’associazione fermana, impegnata da sempre nella pratica della boxe, dopo una sconfinata serie di eventi organizzati tra palestre e piazze del comprensorio nell’ultimo anno solare incassa il secondo riconoscimento istituzionale nel momento dei bilanci sportivi.

Luciano Romanella

In coda allo scorso mese di febbraio ecco dunque il primo posto di società riconosciuto dal Comitato regionale della disciplina (vedi l’articolo correlato).

E’ storia recente, invece, il diciottesimo su scala nazionale, così come dettato dalla gerarchia diramata nei giorni scorsi dalla Federazione Pugilistica Italiana. 

“Il Comitato Regionale Marche si è complimentato con noi per l’ennesimo risultato di prestigio portato a casa – ha commentato il presidente della Nike, Luciano Romanella -. Guardando al futuro, la Federazione, a seguito dell’ottima organizzazione relativa al Guanto d’Oro, kermesse andata in scena lo scorso giugno e che ha coinvolto i migliori giovani pugili italiani, è propensa ad assegnarci altri eventi da allestire di caratura nazionale”. 

 

Articolo correlato: 

Nike Fermo prima realtà a livello regionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti