facebook twitter rss

Il benessere parte dalla prevenzione, appuntamento al centro commerciale “Il Girasole”

FERMO - Al centro tematiche riguardanti la fisioterapia, l’oncologia, l’ostetricia, la nutrizione e la psicologia. L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, vede la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio della Provincia di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

 

Da venerdi’ 15 marzo a domenica 17 Marzo, a partire dalle ore 16  sino alle ore 19:30, il Centro Commerciale “Il Girasole” dà il benvenuto all’evento “Il weekend della prevenzione”, dedicato alla cultura della prevenzione medica. Al centro tematiche riguardanti la fisioterapia, l’oncologia, l’ostetricia, la nutrizione e la psicologia. L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, vede la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio della Provincia di Fermo, che svolgeranno check-up di presidio medico- all’interno di appositi box e presso postazioni di presidio medico informativo presso la Piazza Eventi e lungo la Galleria del Centro Commerciale Il Girasole- in merito a temi differenti di prevenzione.

Protagonisti dell’evento: : Dott Marco Brandi, psicologo clinico e psicologo dello sport; centro podologico per la cura del piede; dott. Benedetti Lorenzo chinesiologo: l’ass.ne Albero della Vita con l’ostetricaSusi Monacelli,con la dott.ssa Eleonora Leoni, e la naturopata Eleonora Pollastrelli; la dott.ssa Edy Virgili biologa nutrizionista, con la dott.ssa Sara Ranocchi, la dott.ssa Laura Calza e Fi.mar.onlus; le associazioni e onlus Ant, Anpof, Aido, Admo, Avis, Cri, Aism, asd Valtenna.

Un’area, appositamente dedicata allo sport, perché movimento è uguale a salute, sarà curata da Studio Danza&Fil’s Flight, palestra piscina O2, personal trainer Federica Ferraro, Q-BO Sporting club, ASD pallavolo Don Celso che si alterneranno, secondo un palinsesto condiviso, in dimostrazioni ed esibizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti