facebook twitter rss

Calzaturieri Montegranaro,
parola al ds Cacciamani

CICLISMO - Il giovane ed esperto dirigente esalta la società veregrense, "Siamo una vera e propria famiglia, possiamo crescere insieme"
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore sportivo Cacciamani durante una competizione del sodalizio calzaturiero

MONTEGRANARO – Un ragazzo in ombra, schietto, sincero e appassionato di ciclismo. Alesssandro Cacciamani è la punta di diamante del soldalizio della Calzaturieri Montegranaro.

Occupa il ruolo di direttore sportivo da cinque anni, un dirigente al servizio del gruppo, nutrito di ciclisti di belle speranze. 29 anni, un’adolescienza trascorsa in bici . “Ho voglia di crescere, di portare questi colori dove meritano. Siamo una grande famiglia, fatta di gente umile, lavoratori, e appassionati. L’ingresso nello staff del mio ononimo Marco Cacciamani ci ha dato una spinta importante, ma se oggi siamo una società di spessore, autorevole, lo dobbiamo ai due presidenti Acciarini e Viozzzi, l’anima del team”

Ha riferito il ds, per proseguire con “per quanto riguarda la stagione siamo partiti bene, non abbiamo guadagnato il podio ma ci siamo andati vicino. Lavoriamo ogni giorno con passione e sacrifici, il nostro obiettivo è trascinare questa squadra nei piani alti del ciclismo. Ci vuole lavoro, dedizione, e anche fortuna. Io sono a disposizione per creare un club di spessore, anche se ho molto da imparare. Ma la mia passione è tanta, dentro di me ho il desiderio di crescere insieme a queste straordinarie persone”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X