facebook twitter rss

Tragedia a Filottrano,
perde il controllo dell’auto
e muore a 25 anni

LA GOLF guidata dal giovane filottranese Nicola Paesani è finita fuori strada in via Fraschetale, ieri verso le 21.20, e poi si è ribaltata più volte. Inutili i soccorsi del 118. I familiari accorsi sul posto davanti a quella scena straziante si sono sentiti male e sono stati trasportati in ospedale

La golf accartocciata in un ammasso di lamiere dopo lo schianto

Un automobilista di appena 25 anni ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale a Filottrano. Verso le 21.20 il giovane filottranese Nicola Paesani, viaggiava in via Fraschetale, una strada secondaria che collega la frazione di Cantalupo a Jesi, quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la vettura, una Golf, mentre viaggiava con direzione Ponte Musone ha cominciato a sbandare, è finita fuori strada e dopo essersi schiantata contro un albero che punteggiava il margine della carreggiata si è ribaltata più volte. Sono stati vani e inutili tutti i tentativi di rianimazione messi in atto dagli operatori del 118 per tornare a  far battere il cuore del ragazzo che abitava in zona.

Il 25enne è deceduto sul colpo dentro l’abitacolo ridotto in un ammasso di lamiere per i gravi traumi che ha subito nel violento impatto. Via Fraschetale è una strada tortuosa e disseminata di dossi, salite e discese, abbastanza pericolosa. Su disposizione del Pm, Rosario Lioniello, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette  di Ancona dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un’ora dopo la tragedia sul posto sono accorsi i familiari del 25enne e davanti a quella scena straziante hanno avvertito un malore. Sono stati soccorsi dalle ambulanze e sono stati trasportati all’ospedale di Jesi per accertamenti. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Osimo che ha estratto il corpo dell’automobilista dalla vettura completamente distrutta ed ha contribuito ad illuminare l’area con i fari dei propri mezzi. I carabinieri hanno proseguito i rilievi per tutta la serata ascoltanto anche le testimonianze dei primi soccorritori e dei residenti della zona. La strada è stata riaperta al transito dopo 3 ore.

(servizio aggiornato alle 00.30 del 18 marzo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti