facebook twitter rss

Giallo in Via Medi,
manomessi nella notte i cavi
del cancello automatico

PORTO SAN GIORGIO - Uscendo da casa per andare al lavoro infatti, ha notato il cancello automatico elettrico, che consente l'accesso ai garage seminterrati, aperto bloccato e con il lampeggiante costantemente in funzione

di Tiziano Vesprini

Giallo questa notte nelle palazzine del nuovo quartiere di Via Enrico Medi di Porto San Giorgio che hanno ricevuto una strana visita che per i residenti risulta sospetta.  A fare la scoperta, questa mattina attorno alle 7, uno dei residenti. Uscendo da casa per andare al lavoro infatti, ha notato il cancello automatico elettrico, che consente l’accesso ai garage seminterrati, aperto bloccato e con il lampeggiante costantemente in funzione.

Pensando ad un guasto il residente ha provveduto immediatamente al distacco della corrente. Dopo un rapido sguardo ha notato che in realtà qualcuno aveva scavalcato il cancello, alto due metri e mezzo, per poi strappare letteralmente i fili delle fotocellule interne. Subito si è pensato ad un possibile furto ma fortunatamente i proprietari dei garage non hanno riscontrato alcuna effrazione. Resta ora da capire se si possa essere trattato di un tentato furto non andato a buon fine o di un atto di vandalismo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti