facebook twitter rss

Campionati Italiani Csen,
brilla la stella de Il Dojo

JU JITSU - Il sodalizio di Montegiorgio, al PalaMazzola di Taranto, nel week end alle spalle ha piazzato Alessio Ciccoli di Servigliano sul gradino più alto del podio tricolore nella categoria 45 kg. Medaglie di bronzo per Mattia Cruciani e Daniele Liberatore
Print Friendly, PDF & Email

TARANTO – Al PalaMazzola pugliese, nel week end appena consegnato agli archivi, si è svolto il Campionato Nazionale Csen di Ju Jitsu dove tre portacolori de Il Dojo di Montegiorgio hanno presenziato ottenendo ottimi risultati.

Alessio Ciccoli, di Servigliano, si è laureato infatti campione italiano nei 45 kg, specialità Fighting System. Mattia Cruciani e Daniele Liberatore sono invece saliti entrambi sul podio guadagnando la medaglia di bronzo, rispettivamente nelle categorie di gara dei 55 e 66 kg. 

Il trio fermano, accompagnato dall’istrutture Luca Cruciani, ha dunque funto da ambasciatore unico per la regione Marche, rappresentando in toto il nostro territorio davanti alla concorrenza composta da circa cinquecento atleti, ovviamente divisi per ambito funzionale (età e peso) di competizione.

I vertici del “Il Dojo”, con enorme soddisfazione ringraziano gli atleti, i genitori degli stessi per l’assistenza logistica costante e tutto lo staff, che con impegno e dedizione segue i ragazzi al meglio nello splendido e soddisfacente cammino delle arti marziali.

p. g.

 

Fotogallery

I suggestivi momenti delle premiazioni con i tesserati fermani del tutto protagonisti della scena nazionale

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti