facebook twitter rss

“La Strada Giusta”, ecco la squadra
‘dalle forti tinte rosa’
a sostegno della Mancini-bis

MONTEGRANARO - Si alza il sipario sulla lista del sindaco uscente Ediana Mancini. E ora, dopo la presentazione della formazione in campo per Gismondi, non resta che scoprire la squadra a sostegno di Demis Ranalli
Print Friendly, PDF & Email

Ediana Mancini

di Marco Pagliariccio

C’era attesa per la lista completa de “La Strada Giusta”, il gruppo a sostegno della candidatura al bis di Ediana Mancini. Il gruppo, sostenuto dal tandem Pd-Liberi per Montegranaro, si presenterà alla città sabato pomeriggio alle 16.30 presso il Villaggio della Sport con un pomeriggio a base di panini e bibite per tutti, ma sono stati già ufficializzati i nomi di coloro che saranno al fianco della Mancini.
In primis, saranno di nuovo in corsa tutti gli assessori comunali uscenti: e quindi Endrio Ubaldi, Aronne Perugini, Roberto Basso, Giacomo Beverati e Cristiana Strappa.

Dentro, come prevedibile, anche gli altri due consiglieri comunali uscenti, ovvero il capogruppo di maggioranza Paolo Gaudenzi e la segretaria comunale del Partito Democratico Laura Latini. C’è, come annunciato da mesi, anche Andrea Franceschetti, ex presidente di Città Vecchia sceso in campo già nel corso dell’ultima Festa dell’Unità. E c’è anche un altro nome noto dell’associazionismo veregrense, come quello di Cristiana Puggioni, alla guida dell’Archeoclub. E ancora Letizia Bellesi, già in lista nel 2014 e consigliere delegato all’interno della farmacia comunale, oltre ad essere salita agli onori della cronaca sportiva grazie alle sue performance in America nel triathlon. A completare l’elenco ci sono poi Isabella Ferretti, Emanuela Caponi, Maria Ercolani, Francesca Mariani, Maria Nazarena Falcon e Alfonso Di Marco.
Una lista a forti tinte rosa, visto che saranno ben nove su sedici le donne in corsa. E con quella del principale sfidante, Gastone Gismondi, già in campo da tempo ora non resta che attendere la mossa dell’outsider, Demis Ranalli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti