fbpx
facebook twitter rss

Torna la ”Serie A. Caro”,
tutto pronto
per la settima edizione

CALCIO A 5 - 18 squadre maschili e ben 16 femminili si daranno sana battaglia sportiva sul fondo del San Carlo da sabato 27 aprile alla finale prevista per l'8 giugno. In campo, come tipico, gli studenti del liceo classico Annibal Caro di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Un momento della finale della passata edizione, svolta come sempre al cospetto di una folta cornice di pubblico

FERMO – Come da tradizione, ormai primavera vuol dire “Serie A. Caro” per i ragazzi del Liceo Classico Annibal Caro, che anche quest’anno non rinunciano allo svolgimento dell’annuale torneo di calcetto.

La competizione giunge così alla sua settima edizione, che avrà inizio sabato 27 Aprile alle ore 15:30 e si concluderà con la finale dell’8 Giugno. I ragazzi del comitato organizzatore ci tengono a ringraziare il responsabile del San Carlo, don Michele Rogante che, tramite il proprio contributo diretto, anche quest’anno ha reso possibile lo svolgimento del torneo.

Sono 18 le squadre maschili che parteciperanno alla competizione, 16 quelle femminili e il tutto si svolgerà davanti ad una cornice di pubblico che, nel corso degli anni, è andata via via aumentando e ha raggiunto il suo culmine con il successo dello scorso anno.

Il comitato organizzativo ringrazia anche lo sponsor principale del torneo, Over srl, che, dopo aver dato un grande supporto nello svolgimento della scorsa edizione, anche quest’anno non ha fatto mancare il proprio contributo.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 27 Aprile con l’augurio che si riveli ancora una volta un evento di condivisione e di divertimento all’insegna dello sport, oltre che un successo almeno pari a quello dell’ultima edizione.

 

I vincitori del 2018: fu il III C di Nicolò Cudini a strappare il successo in finale al I B di Ivan Rubino, il tutto grazia al 5-4 maturato al seguito della lotteria dei calci di rigore

 

Articoli correlati: 

“Grazie perché accendete la primavera”: il sindaco Calcinaro agli organizzatori della serie “A.Caro” (VIDEO e FOTO)

Serie A Caro, quest’oggi al via con i ragazzi del liceo ”Annibal Caro”

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X