facebook twitter rss

Lucio Peruggini brilla nel
Campionato di Velocità

AUTOMOBILISMO - Il pilota della Lamborghini Huracan, dopo aver vinto la recente tappa stagionale articolata nella Sarnano-Sassotetto, ha festeggiato il successo al Gran Caffè Belli di Amandola
Print Friendly, PDF & Email

Pilota e team a fine corsa, pronti a festeggiare il successo di tappa

 

di Paolo Gaudenzi

AMANDOLA – Campionato Italiano di Velocità in salita, circuito automobilistico articolato in dodici tappe stagionali che nel week end appena alle spalle è transitato per il territorio montano adiacente alla nostra provincia, precisamente con la tappa Sarnano – Sassotetto.

A trionfare tra i circa duecentoventi concorrenti presenti al via, il foggiano e già pluricampione di GT3, Lucio Peruggini, a bordo della Lamborghini Huracan, scuderia italiana abbracciata per le sfide nel merito dopo il passaggio da un altro caposaldo delle quattro ruote tricolori, la Ferrari.

Da citare anche le rese da protagonista all’interno dell’abitacolo della mitica Lancia 037, un mito per gli amanti della disciplina.

Con il brillante tempo di 4′ e 24”, tornando alla stretta attualità, Peruggini si è aggiudicato la tappa corrente, per festeggiare poi la vittoria al Gran Caffè Belli di Amandola, insieme all’amico pluridecennale Federico Marini ed il resto del team.

 

Fotogallery

Federico Marini e l’asso della velocità Lucio Peruggini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti