Partono asfaltature per 100mila euro,
Vesprini: “Lavori in due fasi”

PORTO SAN GIORGIO - Mercoledì 8 maggio l’inizio degli interventi sul tratto centrale della statale Adriatica. Secondo il progetto esecutivo dell’Ufficio tecnico comunale sono interessati due tratti: il principale è tra le chiese del Rosario e del Crocifisso, segue un secondo verso la zona sud. Previste variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli

Valerio Vesprini

Centomila euro di finanziamenti pubblici investiti nel miglioramento della sicurezza sulle strade ed il potenziamento delle infrastrutture viarie.
“Inizieranno mercoledì prossimo – annunciano dal Comune – i lavori di asfaltatura del tratto centrale cittadino della statale Adriatica. Secondo il progetto esecutivo dell’Ufficio tecnico comunale sono interessati due tratti: il principale è tra le chiese del Rosario e del Crocifisso, segue un secondo verso la zona sud.
Ad essere interessato è quindi anche il trafficato incrocio con la direttrice per Fermo. Successivamente i lavori di asfaltatura riguarderanno anche il tratto di via Collina. Durante gli interventi sono previste variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli”.

“Gli interventi saranno effettuati in due fasi – spiega l’assessore alla viabilità Valerio Vesprini – entro il termine massimo di 45 giorni. Altri interventi verranno effettuati nei prossimi mesi nei tratti che ne hanno maggiore bisogno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti