MONTERUBBIANO – “Orgoglio e soddisfazione“.
Sono queste le parole rivolte dall’amministrazione comunale di Monterubbiano alla U.s.d. Monterubbianese per esprimere gratitudine e per complimentarsi per l’ultimo importante risultato raggiunto, vale a dire la vittoria del girone D del campionato di Prima categoria maturata sabato scorso grazie al 2-3 imposto in trasferta al Villa Sant’Antonio.
Il tutto con “l’augurio di conquistare altri importanti obiettivi grazie a passione, entusiasmo e serietà che contraddistingue tale società. Per l’amministrazione comunale si tratta di uno straordinario traguardo – comunicano dal relativo Municipio -. Sicuramente lo è a livello sportivo, se si pensa che nelle ultime due stagioni la squadra è stata promossa in altrettante categorie superiori. Solo un anno fa la Monterubbianese disputava infatti il campionato di Seconda categoria e quest’anno è riuscita a vincere, da matricola, la serie superiore, approdando per la prima volta in Promozione“.
“Per l’amministrazione comunale si tratta però di un successo passante anche sotto il profilo sociale e locale – concludono dalla Giunta -, in quanto l’importante risultato raggiunto contribuisce a mettere in risalto ulteriormente la nostra felice realtà dell’entroterra fermano, ed al tempo stesso valorizza nonché premia l’impegno e la dedizione di un’associazione sempre presente e collaborativa quale è la U.s.d. Monterubbianese”.
p. g.
Fotogallery
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati