La partenza
MONTEGIORGIO – Oltre 180 bikers al via hanno decretato il successo della 4° Edizione dell’Xtrema, una passeggiata cicloturistica organizzata dall’Xtreme Bike Team con il patrocinio del Comune di Montegiorgio-Assessorato allo sport. La gara valevole come terza frazione del circuito 4 Emme si è disputata su un tracciato di 32 km con un dislivello di 800 metri molto apprezzato da tutti i partecipanti.
Durante la pedalata ci sono stati due ristori, il primo nella frazione Alteta organizzato grazie al contributo del vice sindaco di Montegiorgio Giordana Bacalini, del marito Luigi Polci e di tutte le signore della frazione. I bikers poi sono tornati in sella attesi dal secondo ristoro offerto da Cristiana Azzurro che ha messo a disposizione dei partecipanti le sue marmellate di produzione artigianale.
Un mento dal ristoro
All’arrivo dopo aver lavato le proprie bici ed essersi riposati, i bikers hanno partecipato al momento conviviale dove è andata in scena anche la premiazione finale per i gruppi più numerosi.
Al 1° posto si è classificata la MG Bike di Molini Girola che ha preceduto la Notecalo, terza piazza per Free Spirit By Digitalbike, quarta piazza per il G.C.Capodarco e il quinto posto se lo sono assicurato i Tritakatene di Ponzano di Fermo.
Dunque un vero successo e con la quarta edizione si sono raccolti i frutti del lavoro fatto in questi anni in casa dell’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti sempre pronta a mettersi in discussione a livello organizzativo. Il numero record fatto registrare nell’edizione 2019 è indicativo sul modus operandi a livello lavorativo di tutti i tesserati e simpatizzanti di questo team.
Le premiazioni a fine gara
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati