facebook twitter rss

Tamponamento in autostrada, code
e rallentamenti in entrambe le direzioni

AUTOSTRADA - L'incidente è avvenuto al chilometro 297, territorio di Grottammare. Rallentamenti, direzione sud, già da Pedaso. Sei chilometri di coda in direzione nord

Le code provocate dal sinistro

Nuovo incidente sull’A 14, all’altezza del territorio comunale di Grottammare. L’incidente è avvenuto intorno alle 13,40, precisamente al chilometro 297,7, sembra all’interno della galleria Castello di Cupra. E così, a seguito dell’incidente, la polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio ha inizialmente chiuso al traffico l’A14 per chi proveniva da sud con uscita obbligatoria a Grottammare.

Si tratterebbe di un tamponamento tra due mezzi pesanti con dispersione anche di materiale sulla carreggiata. Inevitabile il formarsi di lunghe code e rallentamenti. Sia in direzione nord, da Grottammare, che direzione sud con traffico rallentato già da Pedaso. “Sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto e Pedaso verso Ancona, 6 chilometri di coda per un incidente avvenuto al km 297,7, il traffico – l’aggiornamento delle 15 da parte della società Autostrade – defluisce sulla corsia di sorpasso. Si consiglia di uscire a San Benedetto del Tronto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Pedaso. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti