facebook twitter rss

Moto Club Lion, un caldo
fine settimana di sfide

MOTOCROSS - Pronta la nuova panoramica relativa alle rese del sodalizio calzaturiero, nel fine settimana pregresso in scena sui tracciati agonistici di Gazzane di Preseglie e Città di Castello
Print Friendly, PDF & Email

I piloti veregrensi in pista

MONTEGRANARO – Altro fine settimana intenso per il Moto Club Lion, caratterizzato da due appuntamenti importanti.

L’analisi del week end inizia da Gazzane di Preseglie, nel Bresciano, dove era in programma l’ennesimo atto stagionale dell’Italiano Epoca a vedere, come al solito, un solo uomo al comando: Gianni Gismondi. Anche in terra lombarda, infatti, il navigato centauro ha fatto sue le quattro manche a cui ha partecipato, portando a casa l’assoluta e il comando della classifica generale nelle categorie E2 e D2. Nono posto complessivo per Nico Perretti,  scattato con vero smalto ma a cedere poi alla distanza.

A Città di Castello (PG) si è corso da par suo il quarto appuntamento del Regionale Marche Umbria Fmi. In questo caso partiamo da Alessio Della Mora, che nella Elite MX1 ha fatto sua l’assoluta di giornata con due secondi posti. Il pilota ha provato a contrastare il mattatore di giornata, Savioli, senza ottenerne però un successo pieno.

Nella Expert MX1 spicca la nuova vittoria di Stefano D’angelo,  che con un primo ed un quarto posto ha maturato la prima piazza di giornata, confermando l’ottimo momento di forma. Bella prova inoltre quella di Federico Marzetti, impegnato negli Expert MX2. Il classe ’79 nella relativa seconda manche ha raggiunto l’ottavo posto assoluto, dimostrando dunque un vettore crescente nelle rese.

Buona inoltre la performance di Samuele Lattanzi nella Veteran MX1, il tutto come epilogo di due manche decisamente combattute e che lo hanno visto conquistare un gratificante sesto posto nella sua categoria. Chiudiamo con Francesco Marzetti, impegnato nella Challenge MX1. Per lui un settimo assoluto di categoria e la soddisfazione figlia di una giornata di gare dura ma produttiva.

Il prossimo appuntamento con le ruote artigliate calzaturiere scatterà a fine mese con la rinnovata tappa dell’Italiano Prestige, calendarizzato a Malpensa, provincia di Varese, concomitante al Regionale marchigiano di Esanatoglia (MC).

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X