facebook twitter rss

Gli onori del Comune alla giovane
‘stella’ del nuoto, il sindaco Loira
premia Alexandra Manuali

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Spero che lo sport ti aiuti nel tuo percorso di crescita, al di là dei migliori e numerosi risultati in vasca che noi ti auguriamo. Abbiamo sentito di ringraziarti perché le tue affermazioni danno lustro alla nostra città. Non dimenticare le amicizie e lo studio, nello sport troverai gli stessi valori della vita"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Nicola Loira e Alexandra Manuali

Il sindaco Nicola Loira ha ricevuto oggi in Comune la nuotatrice dodicenne Alexandra Manuali. Studentessa delle medie Borgo Rosselli (promossa in seconda a pieni voti) è portacolori della società Ippocampo di Civitanova Marche.

Loira si è complimentato per i brillanti risultati ottenuti sul fronte sportivo e scolastico ed ha consegnato alla giovanissima una targa. “Spero che lo sport la aiuti nel suo percorso di crescita, al di là dei migliori e numerosi risultati in vasca che noi le auguriamo – le parole del primo cittadino rivolte alla giovane nuotatrice sangiorgese – Abbiamo sentito di ringraziarla perché le sue affermazioni danno lustro alla nostra città. Non dimentichi le amicizie e lo studio, nello sport troverà gli stessi valori della vita”.
L’atleta sangiorgese è stata campionessa regionale di categoria Esordienti nel 2017 (100 e 200 misti). Lo scorso anno ha primeggiato al meeting Morichetti di Civitanova (50 e 100 rana) e a Carpi (due ori e un argento). A fine maggio 2019 a Cremona, la giovane atleta si è confermata tra le migliori nella specialità della ‘rana’, vincendo la gara dei 200 metri e confermandosi con il secondo posto nei 100 metri. Le gare disputate, a carattere nazionale, hanno visto partecipare oltre 1000 atleti provenienti da varie parti d’Italia.
Il prossimo 29 giugno sarà impegnata a Milano al meeting internazionale “Malaspina”.

Ancora un oro e un argento per la piccola nuotatrice Alexandra Manuali

Imbattibile: due ori per la nuotatrice sangiorgese Manuali al memorial Morichetti

La nuotatrice Alexandra Manuali sugli allori al meeting nazionale di Carpi: due ori e un argento

Memorial Morichetti, la giovane nuotatrice sangiorgese Alexandra Manuali sugli allori

Tre argenti e un bronzo per la baby campionessa di nuoto Alexandra Manuali

La giovane nuotatrice Alexandra Manuali si laurea campionessa regionale sui 200 misti

La piccola Alexandra medaglia d’oro di nuoto sui 100 misti, il padre: “In città manca una piscina”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X