facebook twitter rss

“Temiamo che il primo luglio
non arrivi alcun poliziotto”,
presidio del Sap davanti alla stazione

FERMANO - Il sindacato autonomo di polizia: "A nostro parere non arriverà nessuno. Una delegazione della nostra organizzazione sindacale, si ritroverà davanti alla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio, in attesa dell’arrivo dei 'numerosi' colleghi annunciati"
Print Friendly, PDF & Email

Al centro il segretario provinciale Sap, Alessandro Patacconi

Poliziotti in arrivo a Fermo il prossimo primo luglio? La notizia si è diffusa nel Fermano una ventina di giorni fa (leggi l’articolo). Ma il Sap è a dir poco pessimista sull’imminente iniezione di risorse umane per questura e Polstrada.

Qualche settimana fa, abbiamo appreso dai mass-media locali, che il prossimo primo luglio è previsto l’arrivo negli uffici fermani della Polizia di Stato, di 22 nuovi agenti di rinforzo che contribuiranno a garantire un miglior funzionamento della locale Questura e della sezione Polizia stradale. Siamo rimasti positivamente sorpresi dalla lieta novella, divulgata peraltro da fonti sicuramente autorevoli e ribadita anche pochi giorni fa, dal mondo politico fermano.

Ed è per questo quindi, che lunedì primo luglio dalle 9 di mattina, una delegazione della nostra organizzazione sindacale, si ritroverà davanti alla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio, in attesa dell’arrivo dei ‘numerosi’ colleghi annunciati. Metteremo a loro disposizione una navetta gratuita che li accompagnerà comodamente presso le sedi assegnate”, un’ultima frase che lascia trasparire tutto il sarcasmo del sindacato autonomo di polizia. Sarcasmo che si infarcisce di pessimismo nelle righe che seguono, nella nota diffusa questa mattina dal Sap.
“Siamo veramente felici di metterci a disposizione dei tanto attesi rinforzi, anche se, a nostro parere purtroppo, non arriverà nessuno. Chi vorrà unirsi a noi per dare il benvenuto ai nuovi arrivati, può raggiungerci in piazza Matteotti alle ore 9. Vi aspettiamo numerosi”.

A Fermo 22 poliziotti in più dal primo luglio E dal prossimo anno altre 20 unità per la Questura


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti