facebook twitter rss

Furto con spaccata al bistrot Itaj:
“Serve una soluzione al problema”

PORTO SANT'ELPIDIO - Le indagini sul colpo sono condotte dai carabinieri. Danni ingenti alla vetrata, nel ristorante rubati circa 60 euro dalla cassa e un vecchio telefono cellulare
Print Friendly, PDF & Email

Ha scardinato la porta vetro provocando danni per un migliaio di euro di danni ed è scappato con una sessantina di euro del fondo cassa e un vecchio telefono cellulare usato per prendere le prenotazioni.

Furto con spaccata nella notte al bistrot Itaj. Ieri mattina la denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini per dare un nome e un volto al criminale. Molto probabilmente un balordo che ha lasciato più danni che altro. Non si esclude possa essersi trattato, infatti, di uno sbandato che, dopo aver forzato e distrutto la porta a vetri, ha fatto irruzione nei locali dell’esercizio commerciale per trafugare tutto quello che ha trovato sul suo cammino, e poi scappare.  “Si tratta dell’ennesimo furto sulla costa. Purtroppo – l’amara considerazione dei proprietari della concessione – l’unica soluzione sarebbe quella di dormire all’interno delle nostre strutture ma anche questo comporterebbe dei rischi. Sappiamo che le forze dell’ordine fanno tutto il possibile ma una soluzione da parte delle autorità servirebbe eccome. Sul nostro litorale la frequenza con cui avvengono simili episodi è inquietante, allarmante. E l’estate deve iniziare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X