facebook twitter rss

Poderosa Family, si parte
per l’avventura 2019/20

TIFOSI - L'associazione a sostegno della XL Extralight apre il tesseramento in vista del prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West. Promozioni ed agevolazioni per i soci sottoscrittori proprio per come relazionato ieri nell'apposita conferenza dal presidente Salvatore La Porta e dalla due vice, Silvia Giannini e Laura Angeletti
Print Friendly, PDF & Email

Il rinnovato direttivo dell’associazione di tifosi al fianco della XL Extralight nel brindisi di ieri, al termine del metaforico taglio del nastro delle attività proiettate verso la stagione alle porte

MONTEGRANARO – Un polmone fondamentale dell’attività societaria e non solo per le risorse che riesce a catalizzare. Il Poderosa Family è ormai all’ingresso nel suo terzo anno di vita e ha riacceso oggi i motori della campagna di tesseramento per la stagione 2019/20.

Dopo una stagione trionfale, con 126 soci e 40 mila euro convogliati nelle casse della Scuola Basket, ora l’obiettivo è quello di consolidarsi e allargare ulteriormente la propria base.

La sfida è stata lanciata ieri mattina nella conferenza stampa tenutasi al bistrot Scaramante e, dopo l’introduzione fatta dalle due vicepresidenti, Laura Angeletti e Silvia Giannini, a delineare il nuovo progetto del gruppo è stato il neo presidente Salvatore La Porta.

«Verso fine 2018, il presidente Giovanni Pollastrelli ci ha comunicato che, a causa di altri impegni, avrebbe avuto meno tempo per continuare a ricoprire il suo ruolo per cui, pur rimanendo nel direttivo, ha preferito rimettere il suo mandato – ha spiegato La Porta – a quel punto, è stata convocata l’assemblea dei soci e sono stato eletto presidente, con Laura Angeletti e Silvia Giannini come vice. Ora ripartiamo con il nuovo tesseramento, ma non ci siamo dati degli obiettivi a livello numerico: l’obiettivo principale è quello di ampliare sempre di più il direttivo anche valicando i confini territoriali e anche in quel senso va l’inserimento nella nostra squadra della sangiorgese Alice Medori. Vogliamo che questo gruppo sia sempre più una vera famiglia, che non si ritrova solo la domenica al palazzetto, ma che abbia un vero ruolo sociale, come di fatto già ha sostenendo la Scuola Basket. Ovviamente il nostro ringraziamento va alla famiglia Bigioni per tutti gli sforzi che fa per portare avanti l’esperienza della Poderosa, noi cerchiamo di star loro vicino alleviandola di qualche spesa col nostro contributo».

L’osmosi tra Poderosa e Poderosa Family diventerà sempre più forte anche grazie al ruolo di Marco Trillini, che sarà la figura di raccordo tra società, associazione e settore giovanile.

«Vorremmo dare una mano maggiore non solo a livello economico, ma anche pratico alla Scuola Basket – ha detto Trillini – vogliamo farlo in punta di piedi, senza interferire con la scelte sportive. Perché queste non ci competono, ma crediamo che il lavoro nel settore giovanile sia anche formativo per quelli che saranno gli uomini e i giocatori di domani. Creare una comunità con determinati valori è l’obiettivo sul lungo periodo. Altrimenti siamo sempre e solo legati ai risultati del campo».

I ringraziamenti per l’opera portata avanti dall’associazione li ha porti il vicepresidente Riccardo Bigioni. «E’ fondamentale per noi avere un gruppo come la Family che si adopera per stare al nostro fianco – ha rimarcato Bigioni – un ringraziamento va a chi è stato tesserato in passato e a chi lo farà in futuro. E non lo dico solo per i le risorse economiche, ma anche per il senso di appartenenza che trasmettono con la loro scelta».

I vertici del Family, Salvatore La Porta e Silvia Giannini, danno il benvenuto a coach Franco Ciani al termine della recente conferenza di presentazione del nuovo tecnico

 

La tessera Poderosa Family è sostanzialmente un abbonamento cui si aggiunge una serie di benefit. Sono sei le formule studiate per accontentare qualsiasi tipo di tifoso, con prezzi invariati rispetto allo scorso anno:

 

TESSERA CENTRALE

(abbonamento Tribuna centrale + benefit): 300 euro

 

 

TESSERA CENTRALE FAMILY

(due abbonamenti Tribuna centrale+benefit): 500 euro

 

 

TESSERA GOLD

(abbonamento Tribuna Gold + benefit): 400 euro

 

 

TESSERA GOLD FAMILY

(due abbonamenti Tribuna Gold + benefit): 700 euro

 

 

TESSERA PARTERRE

(abbonamento Parterre + benefit): 600 euro

 

 

TESSERA PARTERRE FAMILY

 

(due abbonamenti Parterre + benefit): 1100 euro

Come per gli abbonamenti “ordinari”,  aggiungendo 20 euro (anziché i 67,95 del prezzo intero= è possibile ottenere l’abbonamento annuale a Lnp Tv Pass

 

 

L’elenco dei benefit comprende:

 

Tessera nominativa

Biglietto gratuito nella “Giornata Gialloblu”

Ingresso Area Hospitality

Parcheggio riservato

Gadget personalizzato

Pass allenamento

Sconto sul merchandising

Sconti riservati da partner/sponsor

Diritto di prelazione

Eventi e cene dedicate

Trasferte omaggio (ad estrazione tra i soci)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X