facebook twitter rss

Ferracuti: “Dal Laboratorio Civico
demonizzazione sterile,
serietà di un’amministrazione
dai risultati raggiunti”

PORTO SANT'ELPIDIO - La replica dell'assessore al Bilancio di Porto Sant'Elpidio Emanuela Ferracuti alle richieste di chiarimento e agli attacchi di Alessandro Felicioni
Print Friendly, PDF & Email

“La serietà di un’Amministrazione ed il suo buon operato si misurano in risultati raggiunti ed operazioni portate a casa e di certo gli attacchi personali gratuiti e la demonizzazione sterile del lavoro fatto e che si sta facendo, da parte degli esponenti del Laboratorio Civico lasciano il tempo che trovano”. Inizia così la replica dell’assessore al Bilancio di Porto Sant’Elpidio Emanuela Ferracuti alle richieste di chiarimento e agli attacchi di Alessandro Felicioni. 

” La situazione non può di certo essere riassunta nel solito balletto di cifre irrealistiche a cui oramai il Laboratorio Civico, guidato dal Consigliere Felicioni, ci ha abituati e che puntualmente viene utilizzato per muovere attacchi spiccioli a questa amministrazione. Sulla questione ex Fim stanno operando in modo sinergico più uffici comunali, tra questi quello legale, ed ad oggi risultano rientrati nelle casse comunali 176.944,16 euro relativamente all’imposta Ici dovuta fino all’anno 2009. Agli esponenti del Laboratorio Civico vorrei solo ricordare che l’operato di un Amministratore ha ben poco a che fare con l’ impartizione di lezioni di economia o di statistica, e che il ruolo ed il peso di un consigliere di opposizione vanno esercitati sui banchi preposti e nei luoghi ove ciò è consentito e dove invece al contrario negli ultimi tempi il capogruppo Felicioni ha fatto notare la sua assenza”.

 

Felicioni critico: “Recupero crediti, l’assessore ci metta del suo”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X