fbpx
facebook twitter rss

Il Sole 24 Ore premia Fermo: tra le migliori in Italia e nelle Marche per offerta culturale e turistica

FERMO -  "Questi sono dati e numeri  si abbinano perfettamente a questa nostra estate - commenta soddisfatto il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro - viva come non mai".
martedì 20 Agosto 2019 - Ore 11:44
Print Friendly, PDF & Email

 

 

di Paolo Paoletti

Il Sole24Ore premia Fermo tra le prime province italiane (e seconda nelle Marche) per offerta culturale e turistica. Nella classifica nazionale pubblicata dal quotidiano e relativa alla qualità della vita 2019, per quanto riguarda il turismo e la cultura, Fermo occupa la 17esima posizione e si trova seconda nelle Marche solo al capoluogo  Ancona (per appena tre posizioni). Scalzate le altre province: Macerata occupa il 23esimo posto, Ascoli si trova al 29esimo e Pesaro Urbino al 30esimo.

Insomma un gran bel risultato che conferma il periodo d’oro che la città di Fermo e tutto il suo territorio stanno vivendo. “Questi sono dati e numeri  si abbinano perfettamente a questa nostra estate – commenta soddisfatto il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro – viva come non mai”. Un territorio che riconquista il suo ruolo, anche nonostante la perdita di realtà quanto mai preziose come la Camera di Commercio di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X