facebook twitter rss

Tornano i ”Muri Fermani”,
appuntamento nel week end

CICLISMO - Giatra Servizi - Rifer Gomme - Autonoleggio.it, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale e con il patrocinio del Comune di Fermo, assessorato allo sport, propongono l'undicesima edizione della suggestiva quanto spettacolare corsa ciclistica amatoriale. Sabato tutti in sella in piazza del Popolo
Print Friendly, PDF & Email

L’arrivo della passata stagione

FERMO – Organizzato dalla Giatra Servizi, Rifer Gomme, Autonoleggio.it, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale e con il patrocinio del Comune di Fermo, assessorato allo sport, sabato, con partenza e arrivo da piazza del Popolo andrà in scena l’11° edizione dei Muri Fermani, una gara ciclistica riservata alla categoria amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Si gareggerà su un circuito di circa 20 km da ripetere tre volte per i più anziani, Donne, M5, M6, M7 e M8 e quattro volte per i più giovani, Elite Sport, M1, M2, M3 e M4. Saranno due i muri da affrontare in questa competizione posti in prossimità dell’arrivo, quello di Corso Cavour e quello posto nelle vicinanze del traguardo finale.

Intorno alle ore 14.30, tutti i team partecipanti saranno chiamati a raccolta per la foto ufficiale e saranno immortalati anche dalla televisione, per un momento di ricordo di questa manifestazione.

La partenza è stata fissata per le ore 15.00 da piazza del Popolo, qual’ora si superassero i 150 iscritti, gli organizzatori faranno partire i più giovani alle ore 15.00 e più anziani ore 15.05. Si pedalerà ad andatura turistica fino alla rotonda di San Giuliano dove ci sarà la differenziazione delle due gare

Al termine verranno premiati i primi tre assoluti di prima e seconda serie più i primi cinque di ogni categoria.

Dunque un bellissimo appuntamento griffato Giatra Servizi Rifer Gomme, Autonoleggio.it che terrà alto l’interesse di tutti i partecipanti con la partenza e arrivo, nel salotto buono della città di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti