facebook twitter rss

Cocaina invece della schiuma da barba,
arrestato un giovane di 28 anni

GROTTAMMARE - Il giovane è stato condotto nel carcere di Fermo a disposizione della Procura della Repubblica. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Print Friendly, PDF & Email

Le dosi di cocaina e il resto del materiale sequestrato al giovane finito in manette

Aveva nascosto la droga in una bomboletta spray contenente schiuma da barba. Beccato dai Carabinieri, è stato arrestato un 28enne di origine albanese. E’ accaduto a Grottammare, dove i militari dell’Arma della Compagnia di San Benedetto hanno fermato e controllato il giovane, residente nella “perla dell’Adriatico”.

Hanno quindi proceduto non solo alla perquisizione personale, ma anche a quella della sua auto e quindi dell’abitazione. Ecco allora che sono saltate fuori decine di dosi di cocaina, pronte per essere vendute, che erano state occultate all’interno di una bomboletta che avrebbe invece dovuto contenere schiuma da barba.

Non solo, ma il 28enne era in possesspo anche di banconote per un totale di 800 euro, probabile provento della vendita della polvere bianca. Sono scattate alora le manette, e il giovane è stato condotto nel carcere di Fermo a disposizione della Procura della Repubblica. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti