PORTO SAN GIORGIO – Buona la prima, come usa dirsi, per gli Sharks che superano il primo turno della Coppa di Divisione vincendo a Cingoli (MC) sul campo del Grottaccia per 8 reti a 0.
La particolarità di questa gara, ovviamente mai in discussione, è che tutte e otto le reti sono state segnate nella prima frazione di gioco, mentre la ripresa non ha avuto storia ed è servita solo agli allenatori per far ruotare prime e seconde linee.
Già dopo tre minuti il Coba’ era sul 3-0 per la doppietta di Sgolastra e il centro di Hozjan. Dopo un intermezzo piacevole nel quale i locali, con la consueta grinta, hanno mantenuto lo 0-3, a fine tempo gli Sharks sono risaliti in cattedra segnano negli ultimi 5 minuti altrettante reti ancora con Hozjan (che ha tolto le ragnatele dall’incrocio alla sinistra del bravo portiere locale), Zacheo due volte, Sgolastra e Bagalini.
Quindi, ricapitolando, tripletta di Sgolastra, doppiette di Hozjan e Zacheo e acuto del capitano. Ottima prova complessiva e menzione particolare per Borsato e Guga.
Prossimo turno proibitivo: il tabellone probabilmente metterà davanti ai biancoblù i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati