facebook twitter rss

“Polemiche sulle rotatorie? Strumentali,
si stanno isolando”, replica
dell’amministrazione alla minoranza

ALTIDONA - L'amministrazione Porrà replica alle critiche dell'opposizione in materia di opere pubbliche: "Come si fa ad essere contrari alla rotatoria sulla ss 16? In tanti, anche oltre provincia, ci stanno ringraziando dal momento che, ancora col cantiere aperto, ha già dimostrato tutta la sua efficacia"
Print Friendly, PDF & Email


“La strampalata quanto rocambolesca volontà della minoranza di contrastare opere pubbliche della portata storica per il nostro territorio dopo averle votate a favore in consiglio comunale con la delibera 44 del 24 ottobre del 2018 connota tutta la pretestuosità della loro azione politica”. L’amministrazione torna a parlare delle rotatorie dopo le polemiche sollevate dalla minoranza (leggi l’articolo). E lo fa con toni taglienti.

“Come si fa ad essere contrari alla rotatoria sulla ss 16? In tanti, anche oltre provincia, ci stanno ringraziando dal momento che, ancora col cantiere aperto, ha già dimostrato tutta la sua efficacia.
Con quali competenze si arriva a dire che le rotatorie sono ‘pensate e realizzate nel peggiore dei modi‘ screditando così il lavoro di chi ha contribuito all’iter di valutazione, approvazione e appalto di questa opera?
Accusano l’amministrazione del fatto che i cittadini non sarebbero stati consultati quando in realtà queste opere erano un punto cardine del programma elettorale che quindi con il voto della maggioranza degli elettori ha avuto una vera legittimazione popolare.
Polemiche quindi solo strumentali e non costruttive che stanno isolando la minoranza e che non impediranno all’amministrazione di proseguire e lavorare sodo come sempre per il bene del nostro comune e dei suoi cittadini”.

“Rotatorie non democratiche”, l’opposizione torna alla carica


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti