‘Viva la gente’: tutto pronto
a Sarnano per il famoso
musical internazionale

SARNANO - L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21.15 al Palasport di Sarnano. La prenotazione è obbligatoria.  L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: i biglietti possono essere ritirati in anticipo presso gli uffici del Comune di Sarnano

Uno spettacolo che da 50 anni conquista le platee di tutto il mondo con un cast formato da 100 giovani provenienti da 14 nazioni: Viva la Gente, lo show andato in onda anche durante il Super Bowl, sabato 26 ottobre va in scena al Palasport di Sarnano.

“I ragazzi del cast, coordinati dall’Associazione Up With People – spiegano dall’organizzazione dell’evento – sono ospiti delle famiglie sarnanesi dal 21 al 28 ottobre, dove sono impegnati in attività sociali, laboratori con le scuole e momenti di condivisione con la comunità locale, all’insegna della multiculturalità.

Il musical, sullo stile di quelli di Broadway, porta in scena canti e balli dei Paesi di provenienza dei ragazzi, un medley multiculturale composto da canzoni famose dagli anni ’60 ai giorni nostri, ma anche da brani inediti che toccano il tema del dialogo e della comprensione tra popoli.

Sarnano è l’unico piccolo Comune del tour italiano di Viva la gente, che fa tappa anche a Potenza, Agrigento, Palermo e Brindisi. Si tratta, infatti, di un evento di rilevanza internazionale che attirerà spettatori da tutta la provincia. L’iniziativa è supportata dalla Andrea Bocelli Foundation a cui si deve la ricostruzione della nuova Scuola Media di Sarnano. Tra gli sponsor della serata ci sono alcune realtà locali come la cooperativa Pars e l’azienda Feel Blue. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21.15 al Palasport di Sarnano. La prenotazione è obbligatoria.  L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: i biglietti possono essere ritirati in anticipo presso gli uffici del Comune di Sarnano. Per informazioni: 0733 65 99 11”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti