facebook twitter rss

Schianto con l’utilitaria, soccorsi
tre ragazzi: uno a Torrette
con Icaro (Le Foto)

MONTEGRANARO - Tre giovani feriti, due al Murri, uno a Torrette con l'eliambulanza. Sul posto, lanciato l'sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha subìto inviato le pubbliche assistenze della Croce gialla Montegranaro e della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare.

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Impatto violentissimo, oggi pomeriggio intorno alle 17,30 lungo la strada che collega Montegranaro a Villa Luciani, nei pressi di via Umbria. Un giovane automobilista ha perso il controllo della sua vettura, una Volkswagen Polo, nella quale viaggiava in compagnia di altri due ragazzi. E inevitabile il sinistro con la parte anteriore dell’auto totalmente distrutta. Non si esclude neppure che l’auto si sia anche ribaltata.

Sul posto, lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha subìto inviato le pubbliche assistenze della Croce gialla Montegranaro e della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Questa seconda presente anche con l’automedica. I militi hanno subito soccorso i tre ragazzi, in particolar modo uno dei tre per il quale la centrale 118, in collegamento con i sanitari sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

E così da lì a pochi minuti sui cieli di Montegranaro è arrivato Icaro che è atterrato in un campo poco distante dal punto dell’impatto. Il giovane, restato sempre cosciente, è stato così trasferito al Torrette di Ancona. Gli altri due ragazzi, invece, sono stati trasportati al Murri di Fermo. Uno in condizioni piuttosto serie (in un primo momento per lui si era anche pensato di richiedere una seconda eliambulanza) ma non in pericolo di vita. Lievemente meglio l’altro. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, penseranno i carabinieri di Montegranaro, anche loro sul posto con una pattuglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti