facebook twitter rss

Colpo al negozio di generi
alimentari: rubati soldi e sigarette,
indagini dell’Arma da terra e dal cielo

MONTE RINALDO - Alcuni banditi si sono introdotti nel pubblico esercizio e hanno trafugato denaro e sigarette. Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha colpito, sempre questa notte, al Piane di Montegiorgio

Riescono a intrufolarsi nel negozio di generi alimentari senza fare troppo rumore, forse utilizzando addirittura un passepartout. E una volta dentro rubano circa 600 euro in contanti e sigarette per un valore complessivo di oltre mille euro. E’ il colpo che alcuni malviventi hanno messo a segno questa notte a Monte Rinaldo. Intrufolatisi nel pubblico esercizio, hanno arraffato la refurtiva per poi scomparire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che hanno subito avviato le indagini per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi.

Che si tratti degli stessi che intorno alle 2,30 hanno colpito a Piane di Montegiorgio sfondando con un’auto la vetrina del centro Tim e trafugando telefoni cellulari in riparazione e qualche spicciolo? Un’ipotesi che al momento non si può escludere e su cui stanno lavorando i militari dell’Arma della compagnia di Montegiorgio che conducono le indagini anche sul colpo al centro di telefonia. A questo punto la presenza dell’elicottero dell’Arma, questa mattina, proprio sopra Montegiorgio e Falerone potrebbe avere una giustificazione ben precisa. 

Sì, vero, che il servizio molto probabilmente i carabinieri della compagnia montegiorgese lo avevano predisposto da giorni, proprio a contrasto di qualsiasi reato o illecito, ma sicuramente i militari dell’Arma avranno oggi focalizzato le loro forze, e i loro occhi dall’alto, proprio per cercare di dare un nome e un volto ai banditi del centro di telefonia e del negozio di generi alimentari.

Furto con spaccata al centro Tim, scomparsi cellulari e pochi spiccioli

 

L’occhio dei carabinieri dal cielo, elicottero dell’Arma in volo sull’entroterra fermano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti