facebook twitter rss

La costa riparte dopo i danni: da Rosmarino riapertura e serata per i single

PORTO SANT'ELPIDIO - Il lungomare riprende vita nonostante i danni dell'erosione, protezione extra per difendere il locale dalle onde ed evento speciale
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata una settimana da incubo per gli stabilimenti balneari di Porto Sant’Elpidio, ma nonostante i danni, il lavoro straordinario per rimettersi in piedi dopo le devastanti mareggiate, la paura per le onde ancora alte, almeno fino a domani, l’attività è già ripresa sulla costa. E’ il caso, ad esempio, di Rosmarino on the beach, sul lungomare sud, uno dei locali più colpiti dagli eventi dei giorni scorsi, dove si è lavorato notte e giorno per un rapido ritorno alla normalità. Sono arrivate le ruspe per rimuovere quintali di sassi e detriti che si erano accumulati fuori dallo chalet; tutti da rifare gli arredi esterni, travolti dalla furia del mare; l’acqua è entrata fin dentro la sala, ma nè il concessionario, Andrea Di Santo, nè i gestori, Marco Menconi e Giada Rampini, si sono abbattuti.

“E’ stata una mazzata notevole – commentano Marco e Giada – ma anche se il mare non ci sta ancora aiutando, ce la mettiamo tutta e siamo tornati operativi”. E dato che il meteo prevede onde molto alte per tutto il weekend, è stata disposta anche una protezione extra con dei blocchi per difendere il versante est della struttura da nuove mareggiate.

Dopo aver riaperto i battenti venerdì sera, Rosmarino on the beach riparte anche con gli eventi speciali e per domenica 17 novembre, propone una cena dedicata ai cuori solitari. Sarà proposto dalle 20.30 un giro pizza, con giochi, speed date ed altre sorprese, tutto dedicato ai single. Una serata per favorire la conoscenza faccia a faccia, per far nascere nuove amicizie e chissà, magari anche qualcosa di più.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti