Il presidente Mastrovincenzo
incontra il nuovo rettore
dell’Univpm Gregori

MARCHE - A Palazzo delle Marche primo colloquio all'insegna della collaborazione e del dialogo tra l'Assemblea legislativa e la Politecnica. Per Gregori due priorità: la necessità di aprirsi ancora di più a livello internazionale per coinvolgere gli studenti stranieri come 'research University' e una maggiore integrazione territoriale

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo ha incontrato questa mattina il nuovo rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori. Nel corso del colloquio a Palazzo delle Marche è stata confermata la piena disponibilità a proseguire il dialogo e la sinergia tra l’assemblea legislativa e Univpm.

“Il presidente, dopo aver espresso le sue congratulazioni per l’incarico e l’augurio di buon lavoro – aggiungono dalla Regione in una nota stampa – ha auspicato un ulteriore rafforzamento della collaborazione, condividendo nuove iniziative e progetti. Il rettore Gregori ha sottolineato due priorità: la necessità di aprirsi ancora di più a livello internazionale per coinvolgere gli studenti stranieri come ‘research University’ e una maggiore integrazione territoriale, collaborando con le associazioni di categoria e soprattutto con le istituzioni. Al termine dell’incontro il presidente ha donato una stampa in carta pregiata di Fabriano de ‘L’Infinito’ di Leopardi, mentre il rettore ha consegnato il Sigillo dell’Ateneo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti