fbpx
facebook twitter rss

Parcheggio ambulanze intasato
ma Livini rassicura: “Velocizziamo
i lavori, rimodulazione totale della viabilità”

FERMO - La segnalazione arriva da alcuni militi e volontari delle pubbliche assistenze. Ma il direttore Av4, oltre che la velocizzazione dei lavori, annuncia una generale rimodulazione della viabilità e dei parcheggi
Print Friendly, PDF & Email

“Purtroppo gli spazi di parcheggio e di manovra sono angusti. Ed ora con i lavori in corso nel posteggio sotto all’ospedale Murri, con le transenne, diventa tutti più complicato. Già i parcheggi per i mezzi di soccorso, per le ambulanze, erano pochi. Ora ne contiamo solo tre. Ogni giorno si creano intasamenti. E se piove ancora peggio”.

Il direttore Av4, Licio Livini

E’ la segnalazione di alcuni militi e volontari delle pubbliche assistenze del Fermano che ogni giorno, dai loro territori di competenza, vanno e vengono dall’ospedale Murri di Fermo. Ma a rassicurare tutti arriva il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini, che preannuncia anche importanti novità all’orizzonte. “Voglio rassicurare gli operatori e l’utenza che stiamo cercando di velocizzare l’ultimazione dei lavori. Questo ovviamente per alleviare il più possibile i disagi. E colgo l’occasione per annunciare che stiamo rivedendo con il Comune e la ditta che gestisce i parcheggi, tutto l’assetto della viabilità nell’area dell’ospedale. Parliamo sia di una nuova circolazione stradale che dei posteggi. Tutto questo per dare le opportune risposte al personale interno, all’utenza, ai cittadini e, ovviamente, anche al personale sanitario delle pubbliche assistenze”.

r.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X