Sicurezza, FdI presenta
il ‘Pacchetto Morese’
con una mozione consiliare

PORTO SAN GIORGIO - Il segretario Morese: "Spero che la mozione sia condivisa da tutti, perché il voto a favore sarebbe l’ultimo tassello di una pacificazione su temi seri che investono la città"

Emanuele Morese

“Il gruppo di Fratelli d’Italia depositerà in queste ore al protocollo comunale una mozione consiliare contenente misure sulla sicurezza della città e del cittadino”, una mozione contenente il ‘pacchetto Morese’ che porta il nome del segretario cittadino FdI. E’ quanto annunciano dal partito della Meloni a Porto San Giorgio

“E’ stato un lavoro condiviso e mai esclusivo in cui mi sono interfacciato tanto con la maggioranza quanto con l’opposizione per la stesura finale. Il mio ringraziamento va per prima cosa all’assessore Valerio Vesprini e al comandante della municipale Giovanni Paris per aver prestato tutta la loro competenza e disponibilità per un progetto che possa dare un forte segnale al territorio e alla città”, spiega Emanuele Morese, segretario di Fratelli d’Italia.

“Un altro sentito ringraziamento va anche alla Lega di Marinangeli e Petrozzi, a Forza Italia di Carlo Del Vecchio e ai civici di Bragagnolo per aver contribuito all’approdo della mozione in Consiglio e al sostegno che seguirà nella votazione, senza dimenticare gli amici Vitturini ed Agostini sempre presenti con il loro incrollabile sostegno. E’ stato un ottimo esercizio trasversale di buona politica che attraversa i colori e le ideologie per il bene della città e per dare il segnale chiaro che qui a Porto San Giorgio la criminalità non è tollerata a nessun livello. Spero – confessa Morese – che la mozione sia condivisa da tutti, perché il voto a favore sarebbe l’ultimo tassello di una pacificazione su temi seri che investono Porto San Giorgio che non possono ancora essere rilegati al tira e molla di una politica che non interessa a nessuno. Dobbiamo risolvere i problemi e dobbiamo farlo insieme da sangiorgesi veri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti