La gioia delle fermane dopo l’impresa corsara in terra sibillina
AMANDOLA – Giovedì scorso, sul difficile campo di Amandola, si è giocata la partita di recupero della prima giornata della serie D femminile girone C, tra la Sibilglobe e la Idropompe – Fermana Volley.
Ppartite bene le ragazze fermane, che vincono il primo set 25-18, nel secondo le atlete di casa partono subito bene complice anche un calo delle avversarie che, con molti errori in battuta e in ricezione, consente alla Sibilglobe di vincere il secondo set 25-14 e il terzo 25-18.
Nel quarto le ragazze di coach Annunzi si svegliano dal torpore in cui erano cadute nei due set precedenti, ricominciando a giocare come sanno, migliorando soprattutto nel servizio, vincendo il quarto set 25-20 e ha portarsi sul 2-2. Il tie break è senza storie, la Fermana Volley dopo aver perso il primo punto, si aggiudica il set e la partita per 15-1, con ben 15 battute consecutive dell’opposta Zillo.
Due punti d’oro per la Idropompe che consolida il terzo posto in classifica e si carica per la prossima partita di domani, sabato, contro le ascolane della Scenic Monticelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati