fbpx
facebook twitter rss

Schianto sulla Statale tra due auto:
donna soccorsa da Icaro
(Le Foto)

FERMO - L'impatto tra due vetture nei pressi dell'incrocio di Casabianca; ferita una donna, non è in pericolo di vita, rallentamenti sull'Adriatica
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Pierpaolo Pierleoni

Violento impatto tra due veicoli nella tarda mattinata sulla Statale Adriatica, in territorio di Fermo. Lo scontro è avvenuto tra una Mercedes, condotta da un uomo, ed una Toyota Yaris che vedeva una donna al volante, nei pressi dell’incrocio che porta a Casabianca. Pressoché illeso il conducente della berlina. A riportare conseguenze più serie, invece, la donna che si trovava a bordo dell’utilitaria anche se, fortunatamente non gravi. La donna è sempre rimasta cosciente. Per lei, comunque, è stato richiesto dalla centrale operativa del 118 l’intervento di Icaro.

L’elisoccorso è atterrato pochi minuti dopo in un campo a lato della Statale. Sul posto, immediato l’intervento di ambulanza ed automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio, e una seconda ambulanza della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Presenti anche i vigili del fuoco ed i mezzi del soccorso stradale, per rimuovere i veicoli incidentati e ripristinare la circolazione. La signora ferita ha riportato traumi diffusi, ma è rimasta, si diceva, cosciente e fortunatamente non è in pericolo di vita. Alle forze dell’ordine toccherà ora ricostruire la dinamica del violento urto tra le due vetture, che ha prodotto sensibili rallentamenti al traffico sull’Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X