facebook twitter rss

Taglio del nastro per i nuovi locali Unika in piazza Gaslini

PORTO SAN GIORGIO - “Un luogo che, con le sue caratteristiche,- il commento dei tanti abitanti del quartiere - contribuisce a qualificare la zona di piazza Gaslini e a renderla anche sempre più sicura e attraente.” Un ringraziamento è stato espresso dall’assessore Vesprini per aver voluto condividere questo passaggio importante.

Nonostante le difficoltà che attraversano il commercio e le varie attività , ci sono professionisti che scommettono sul lavoro e su Porto San Giorgio e si impegnano duramente in prima persona. A loro il plauso e il sostegno anche dell’Amministrazione Comunale. E’ il caso di Claudio Quaglietti responsabile dell’Immobiliare UNIKA che sabato pomeriggio ha inaugurato i nuovi locali all’angolo tra via Repubblica e via Sacconi alla presenza di tanti cittadini e dell’assessore al Commercio Valerio Vesprini (nella foto al centro insieme a Claudio Quaglietti e al suo collaboratore Andrea Andrenacci).

“Un luogo che, con le sue caratteristiche,- il commento dei tanti abitanti del quartiere – contribuisce a qualificare la zona di piazza Gaslini e a renderla anche sempre più sicura e attraente.” Un ringraziamento è stato espresso dall’assessore Vesprini per aver voluto condividere questo passaggio importante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti