di Maria Elena Grasso
Capodanno in Piazza del Popolo, fra attrazioni natalizie, tanta musica e balli anni ’80. Stamattina è stato presentato il programma della serata, alla sala Corinaldesi del Comune di Fermo.
“Sarà un capodanno fresco, dinamico, con la musica degli anni belli – la promessa di Stefano Castori, organizzatore – questa terza edizione non deluderà, la piazza sarà bellissima e piena di gente; Ivana Spagna è l’asso nella manica che abbiamo riservato ad una brillante chiusura dell’anno.
L’assessore Mauro Torresi ha tenuto a sottolineare: ” Si tratta della degna conclusione di cinque anni di mandato. Abbiamo fatto tanto, abbiamo riempito piazza e creato un’atmosfera incredibile, come non si è mai vista a Fermo. Anche il capodanno sarà un’occasione per
Dello stesso avviso il vicesindaco Francesco Trasatti: “Un centro storico straripante in questi giorni di festa sta a testimoniare come possa essere vincente il lavoro e la collaborazione tra gli organizzatori e i partner che ci sostengono. Tra l’altro, il nostro è l’unico capodanno in piazza di tutta la provincia ed è competitivo a livello regionale. Il loggiato di San Rocco ospiterà i dj che si alterneranno durante la notte di festa e sarà il palco di Ivana Spagna su una splendida piazza viva”.
Mario Mazzaferro ha spiegato che la musica inizierà alle 22, l’esibizione dell’ospite d’onore è prevista per l’una di notte, per dare modo a tutti di raggiungere la piazza dopo i consueti cenoni. Il taglio della serata sarà quello già collaudato della musica allegra e ballabile che va dagli anni ’70 ai 2000. A concludere la presentazione del programma un entusiasta consigliere Luigi Rocchi che come sempre ha contribuito all’organizzazione della serata: “Fare il consigliere è un’opportunità, per questo voglio ringraziare sindaco, assessori e consiglieri con cui ho avuto l’onore di collaborare. Sono sicuro che questo capodanno sarà un successo come tutte le iniziative di questa amministrazione”.
Appuntamento dunque in Piazza del Popolo a Fermo il 31 dicembre. Dalle ventidue dj set e dall’una l’ospite d’onore Ivana Spagna con i suoi più grandi successi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati